LA FORTITUDO ANAGNI PIAZZA IL COLPO FABIANI!
Il pivot Fabiani ha già cominciato gli allenamenti con la squadra di coach Iacoangeli
La Fortitudo Anagni piazza il colpo Fabiani.
Nuovo arrivo in casa biancorossa: la Fortitudo Anagni va a rinforzare il reparto lunghi con l’arrivo di Simone Fabiani. Fabiani, nato a Forlimpopoli il 19 giugno 1992, è un pivot di 205cm che andrà a dare forza e sostanza alla squadra di Iacoangeli sotto i tabelloni.
Fabiani porta in dota una grande esperienza accumulata sui parquet di tutta Italia. Cresciuto nelle giovanili del Ca’Ossa Forlì, dal 2008 al 2011 passa alle giovanili della Virtus Bologna, dove ha collezionato uno scudetto giovanile e un premio alle finali del 2011 venendo inserito nel miglior quintetto della competizione. Oltre a vantare presenze nelle nazionali giovanili, da senior ha vestito le casacche della Brandini Firenze e di Roseto in serie B, della Gaetano Scirea Bk in C1, del Basket Veroli in A2 e della stessa Virtus Bologna, fino all’esperienza delle ultime due stagioni nel roster della Scuba Frosinone.
Un innesto importante per la società anagnina; Fabiani farà il suo esordio con la maglia della Fortitudo questa domenica, 30 settembre - ore 17, nell’amichevole in programma al PalaBancAnagni contro il Basket Venafro, altra tappa di avvicinamento in vista dell’esordio in C Silver del 13 ottobre.
Commenti