CAMPIONATI SENIOR: week end di amichevoli per le categorie Senior della Fortitudo Anagni
Ottimi risultati per entrambe le formazioni
Si sono svolte questo week-end le amichevoli della Serie C Femminile, contro Frecce Romane, e della C Silver Maschile contro Cave.
partiamo dalle ragazze: ottima la prova della formazione biancorossa, che nonostante sia ancora indietro tecnicamente dimostra di sapere giocare una buona Pallacanestro, a tratti anche molto intesa. La formazione di coach Pizzolo dimostra aggressività difensiva e buona lucidità in attacco. Buono l’approccio dei nuovi innesti alla gara. Ancora un mese di lavoro in palestra per prepararsi al meglio all’esordio in campionato che avverrà proprio al PalaBancAnagni il 3 Novembre contro Cassino.
La Serie C Silver invece torna sul parquet giocando l’amichevole contro Cave (Serie D). Un test che serve a coach De Simoni ad ottimizzare il gioco di squadra, correggere ancora alcuni colpi prima del derby contro Ferentino. Gara in cui alcune assenze si fanno sentire: Di Mambro e Santucci out per motivi personali. Buona però la prestazione di Ruggieri che sotto canestro si fa sentire, bene anche Ascenzi. Ancora tanto lavoro in questo 14 giorni, martedì si torna al PalaBancAnagni per lavorare duramente.
Commenti