CSI

Torna a sorridere il Csi Fortitudo

Vittoria netta per i ragazzi della Fortitudo Anagni contro Vis Subiaco

03.03.2018

 

 

 

 

FORTTITUDO ANAGNI - VIS SUBIACO: 74 - 37 

Parziali: 14-11; 12-2; 29-15; 19-9. 

TABELLINI

FORTITUDO ANAGNI: 

Falamesca 16; Moscetti 11;Cellini 13;Aulino 4;Sabene 6;Giannotta 2;Reali 9;Bellardini 7;Rontani 2; Santangeli; Martemucci 3;Stazi 1.

 

Torna a vincere dopo la brutta sconfitta contro Casilino 23 la squadra della Fortitudo Anagni. 

Una partita mai in discussione quella al PalaBancAnagni, i bianco Rossi mostrano fin dalle prime battute aggressività e buona circolazione di palla. È Falamesca a trovare i primi punti della partita, ma Subiaco nel primo quarto riesce a tenere testa e chiude il primo periodo di gioco sul 14-11. 

Nel secondo quarto si sblocca in termini di velocità e ritmo di gioco la squadra di Capitan Martemucci, in attacco buone scelte di contropiede e di tiro portano Cellini (new entry in squadra) a sbloccarsi e firma il vantaggio del periodo sul 26-13. 

Al rientro dal break la partita è tutta bianco rossa, in difesa non si molla un centimetro e questo porta finalmente la Fortitudo a sbloccarsi dall’arco dei tre punti con il trio Sabene-Cellini-Reali che firmano il terzo periodo sul 55-28. 

Ultimo quarto a ritmi sempre sostenuti, qualche contropiede consentono di allungare il punteggio è la tripla di Bellardini chiude il match. 

Ottima prova di squadra, ma c’è da lavorare in vista del derby contro la Chin8 Neri Anagni BK in programma per l’8 Marzo. 

 

 

 

 

Commenti

CSI: Chinotto Neri Anagni Basket batte Casilino 23 83-51
Di Mambro e compagni vincono senza problemi contro Boys90 Fiumicino