Torna a sorridere il Csi Fortitudo
Vittoria netta per i ragazzi della Fortitudo Anagni contro Vis Subiaco
FORTTITUDO ANAGNI - VIS SUBIACO: 74 - 37
Parziali: 14-11; 12-2; 29-15; 19-9.
TABELLINI
FORTITUDO ANAGNI:
Falamesca 16; Moscetti 11;Cellini 13;Aulino 4;Sabene 6;Giannotta 2;Reali 9;Bellardini 7;Rontani 2; Santangeli; Martemucci 3;Stazi 1.
Torna a vincere dopo la brutta sconfitta contro Casilino 23 la squadra della Fortitudo Anagni.
Una partita mai in discussione quella al PalaBancAnagni, i bianco Rossi mostrano fin dalle prime battute aggressività e buona circolazione di palla. È Falamesca a trovare i primi punti della partita, ma Subiaco nel primo quarto riesce a tenere testa e chiude il primo periodo di gioco sul 14-11.
Nel secondo quarto si sblocca in termini di velocità e ritmo di gioco la squadra di Capitan Martemucci, in attacco buone scelte di contropiede e di tiro portano Cellini (new entry in squadra) a sbloccarsi e firma il vantaggio del periodo sul 26-13.
Al rientro dal break la partita è tutta bianco rossa, in difesa non si molla un centimetro e questo porta finalmente la Fortitudo a sbloccarsi dall’arco dei tre punti con il trio Sabene-Cellini-Reali che firmano il terzo periodo sul 55-28.
Ultimo quarto a ritmi sempre sostenuti, qualche contropiede consentono di allungare il punteggio è la tripla di Bellardini chiude il match.
Ottima prova di squadra, ma c’è da lavorare in vista del derby contro la Chin8 Neri Anagni BK in programma per l’8 Marzo.
Commenti