C Silver: al via la preparazione al campionato!
La Fortitudo Anagni MMX si è riunita agli ordini dello staff tecnico. Giovedì 6 settembre la presentazione al pubblico
La Fortitudo Anagni MMX si è finalmente riunita per dare il via alla nuova stagione, che la vedrà impegnata nel campionato di C Silver.
La squadra senior ha partecipato al raduno in cui volti noti e facce nuove si sono incontrate, incontrando e mettendosi al servizio dello staff tecnico completamente rinnovato. Coach Alessio Iacoangeli sarà affiancato dall’assistant coach Emiliano De Simoni e coadiuvato dal preparatore atletico Enzo Napolitano, già all’interno dello staff biancorosso dal 2007 al 2010. È stato proprio Napolitano a svolgere il primo allenamento stagionale lavorando su forza e resistenza, per poi lasciare spazio a Coach Iacoangeli per un lavoro sui fondamentali al servizio della tattica di gioco.
Roster confermato e non poteva essere altrimenti visto il risultato dello scorso anno, con qualche novità: salutati Ausiello (a Cassino) e Grande (fuori regione per motivi lavorativi), a quali vanno gli auguri per la nuova stagione, l’obiettivo della società è quello di puntare su una squadra giovane.
A servizio di coach Iacoangeli ci saranno: Coluzzi, Di Mambro, Capotorto, Pasqualoni, Ruggieri, Santucci, più i nuovi Lucarelli e Triggiani; aggregati al gruppo gli under Ascenzi (già presenza stabile nella scorsa stagione), Faraoni, Linucci, Bellardini e Fontana.
In queste settimane, solo negli allenamenti si aggregherà una “vecchia” conoscenza anagnina, Claudio Battiloro, in società nel 2012/2013.
La presentazione della squadra alla città e al pubblico avverrà Giovedì 6 Settembre alle 20.30 presso Piazza Innocenzo III, alla presenza dell’Amministrazione Comunale di Anagni, nell’ambito delle manifestazioni finali dei festeggiamenti estivi cittadini.
Commenti