Serie D

Coluzzi: "Concentrazione e umiltà se vogliamo vincere contro San Cesareo"

L'esterno biancorosso indica la strada verso lo scontro al vertice

10.11.2017

E' uno dei volti nuovi della Fortitudo Anagni MMX, un rinforzo importante voluto dal Presidente Di Palma per poter disputare un campionato che possa far appassionare i tanti tifosi anagnini. Guido Coluzzi ci presenta la sfida al vertice contro San Cesareo Basket, parlando anche del momento della squadra biancorossa

 

 

"Il segreto di questa squadra è il gruppo unito verso l'obiettivo, la voglia di raggiungere il nostro scopo è ciò che ci permetterà di fare la differenza. Abbiamo la possibilità di avere una squadra lunga e consapevole dei propri mezzi, che deve però lavorare sui propri limiti, soprattutto quelli difensivi; ma giorno dopo giorno ci stiamo allenando per migliorarli.

E' una sfida importante ma non ancora decisiva quella di sabato: San Cesareo è una squadra preparata e pronta, con un organico lungo, vari punti di forza e diversi giocatori che possono metterci in difficoltà. Per battere San Cesareo Basket dovremo avere una concentrazione altissima, stando uniti sempre, con la testa bassa e facendo la nostra partita. Dovremo essere bravi a togliere loro ogni speranza di fare il loro gioco e contemporaneamente sarò fondamentale imporre il nostro di gioco e di ritmo!"

 

 

Commenti

Risultati Giovanili: vittoria U18 Femminile, settimana no per U16 Femminile e U18 Elite Maschile
CSI OPEN MASCHILE: le due anagnine nel girone D