Minibasket

Aquilotti: primo triangolare della stagione contro San Cesareo e Nomen Angels

Il gruppo di Di Marco ha disputato il primo torneo, chiuso con una vinta e una persa

30.10.2017

L'obiettivo annuale prefissatosi dal Settore Minibasket della Fortitudo Anagni MMX è stato quello di aumentare il numero di partite a cui partecipare per ogni categoria e livello, per poter dare la maggiore possibilità di confronto ai bambini che hanno scelto di praticare la pallacanestro presso il nostro Centro Sportivo Anagni Basket. Assaggiare, già nel minibasket, il senso della "partita" come punto di verifica e come occasione per imparare a rispettare l'avversario è un passo importante che aiuta i minicestiti e le loro famiglie ad avere confidenza con il senso delle vittorie e il valore della sconfitta.

 

E' per questi motivi che ieri pomeriggio la Fortitudo Anagni ha accettato l'invito del Basket San Cesareo a disputare un triangolare riservato alla categoria Aquilotti (anno 2007) in cui oltre alla nostra squadra e alla squadra di casa era presente anche la società romana della Nomen Angels.

 

Un bel pomeriggio di sport, in cui la squadra allenata da Simone Di Marco ha vinto il confronto molto equilibrato contro i biancoblu di San Cesareo, ma ha visto poi vincere la squadra arancione della Nomen Angels, a cui vanno i complimenti di tutta la Società

Non vediamo l'ora che arrivino altre occasioni del genere: grazie al San Cesareo Basket per l'invito!

 

 

Commenti

Esordienti: Fortitudo Anagni vince contro Scuba 35 - 32
Giorgio Ruggieri è l'MVP della terza giornata