CSI

CSI. Passo falso FORTITUDO. Perde contro Casilino23, passaggio del turno in salita.

Una partita nera quella dei biancorossi che non riescono a portare a casa la vittoria.

19.02.2018

 

 

 

 

CASILINO 23 - FORTITUDO ANAGNI: 56-35 

Parziali: 13-10; 14-14; 11-5; 18-6. 

Tabellini

FORTITUDO ANAGNI: Bracaglia 7; Falamesca 5; Sabene 6; Rontani, Giansanti 2; Martemucci 4; Palermo 4; Reali 1; Bellardini 3; Santangeli; Aulino 3; Stazi.  

 

Una partita da cancellare quella della Fortitudo Anagni CSI. 

Una squadra che non è mai scesa in campo, assente fisicamente ma sopratutto mentalmente. 

Un primo quarto targato tutto Casilino, sono infatti loro i primi punti del match, i rimbalzi e i contropiedi. La squadra di Martemucci è costretta a cambiare più volte difesa senza ottenere responsi positivi. Sono infatti i rimbalzi offensivi dei romani che consentono a auest’ultimi Di portarsi in vantaggio sul 13-10. 

Le sorti della partita nel secondo periodo di gioco sembrano cambiare quando Sabene sblocca la situazione con due liberi realizzati, riportando il punteggio sul -1. Palermo si fa sentire e in difesa recupera palloni importanti realizzando 4 punti consecutivi. I bisncorossi chiudono il secondo periodo sul 27-24 con un ottima giocata in contropiede di Martemucci. 

Al rientro dal break si spegne foltamente la luce. Difesa assente, e attacco frettoloso ed impreciso consentono a Casilino di allungare (anche sul +11), e nonostante i timeout e le indicazioni i biancorossi non si sbloccano e subiscono la cavalcata romana. L’ultimo periodo è un replay del terzo quarto (se non peggio), e il nervosismo sia in campo che in panchina non aiuta la squadra. 

La Fortitudo perde di 21 punti. Una sconfitta che mette SERIAMENTE in discussione tutto il lavoro fatto in questi mesi, e sopratutto mette in discussione la qualificazione alla seconda fase. 

 

Prossimo appuntamento: VENERDÌ 23 FEBBRAIO contro Subiaco. 

Commenti

Fortitudo Anagni MMX - Cinecittà Polaris Basket 78 -60
Under18 F: Fortitudo Anagni al terzo posto nella prima fase