SERIE CSilver: Tris per i biancorossi.
Vigna battuta con il punteggio di 76-86.
Vigna Pia 76 - Fortitudo Anagni 86
Parziali: 23-23; 33-43; 52-67 Arbitri: Dinoi e Coda
Vigna Pia: Guadagnini 19, Forni 3, Troiani 2, Ralli 26, Conforti, Arrighini 10, Goio, Di Fabio 12, De Marchi 2, Cavarocchi, Agapito 2, Tessari n.e. All. Fabbri
Fortitudo Anagni: Pasqualoni 24, Ruggieri 12, Coluzzi 10, Santucci 20, Fabiani 8, Di Mambro 8, Morrea 2, Fontana, Faraoni, Ascenzi 2. All. De Simoni
Non è mai facile mantenere la scia positiva, sopratutto se l’avversaria era la buona formazione Del Vigna Pia.
Coach De Simoni e i biancorossi non si lasciano sorprendere, nella 3^ giornata di campionato la Fortitudo Anagni riesce a conquistare altri due punti in classifica.
Una gara giocata ad alta intensità, l’avvio è favorevole alla squadra di coach De Simoni che gioca su ritmi alti con la coppia Pasqualoni-Santucci sugli scudi costringendo coach Fabbri al time out immediato dopo neanche 2’.
L’inerzia rimane però biancorossa, si sblocca Coluzzi dall’arco dei tre punti e all’intervallo si arriva anche sul +10. Il Vigna Pia prova il tutto per tutto alzando la pressione difensiva, la distanza resta però invariata perché Anagni risponde colpo su colpo e mantiene sempre il controllo della gara con 16 punti da gestire negli ultimi 5’ (58-74); la squadra di coach De Simoni non si volta più indietro(pur dilapidando una decina di punti nell’ultimo minuto) e chiude 76-86 con una vittoria che desta impressione perché è la 3° di fila.
Domenica 3 Novembre si torna al PalaBancAnagni, avversari Borgo Don bosco, servirà come sempre la grinta del pubblico di casa per portare ancora a casa la vittoria.
Commenti