Alessio Iacongeli è il nuovo coach della Fortitudo Anagni!
"Big Iaco" ritorna come allenatore nella società biancorossa
Alessio Iacoangeli è il nuovo coach della Fortitudo Anagni MMX.
Un ritorno “a casa” per Iacoangeli, questa volta in veste di allenatore, per lui che è stato giocatore biancorosso dal 2004 al 2009, anni che hanno segnato la storia recente della pallacanestro anagnina. Dopo la rinuncia di Stazi, quello di Iacongeli è stato il primo nome cercato e voluto dal presidente Di Palma per il ruolo di capo allenatore della prima squadra impegnata nel campionato di C Silver stagione 2018-2019.
Romano, nato nel 1975, Iacoangeli, prima dell’arrivo ad Anagni, ha accumulato esperienza da coach sulle panchine della Stella Azzurra e della Libertas Roma Sud. Ora la sfida, tornare alla Fortitudo Anagni per affrontare un campionato entusiasmante e impegnativo come la C Silver.
“Sono contento di poter avere Alessio di nuovo in società – afferma il Presidente Di Palma. Siamo rimasti in contatto duranti tutti questi anni, confrontandoci continuamente; ora, deve poter lavorare tranquillamente e con pazienza con i suoi giocatori, sicuro del bagaglio tecnico e di esperienza che può portare alla nostra società.”.
Commenti