UNDER 14 Maschile verso la SEMIFINALE
vittoria nei Quarti contro Acilia, ma Zavaroni torna in campo per lavorare sodo.
FORTITUDO ANAGNI 99 - ACILIA FOX SPORT 85
il punteggio parla già da se: una gara all’insegna delle belle azioni da entrambe le parte, una gara fisica e combattuta fino all’ultimo quarto.
Acilia si presenta al PalaBancAnagni pronta e concentrata e parte subito forte portandosi anche avanti sul +4. La Fortitudo soffre un po’ la presenza fisica della squadra avversaria, che ha nel router davvero ragazzi fisicamente importanti. È però Neccia a tenere su il ritmo e a riportarsi sin dal primo quarto in vantaggio.
Secondo quarto di gioco in crescita per i biancorossi, Serra e Ciccotti si sbloccano e contribuiscono a portare la squadra in vantaggio. Acilia è costretta alla sospensione, ma al rientro sul parquet La partita è ancora in mano alla squadra di coach Zavaroni.
Al rientro dalla pausa lunga, Neccia mette a segno 2 triple che portano all’allungo biancorosso. Ma la squadra avversaria è davvero dura a morire e mette a segno 6 punti dalla lunga distanza.
nell’ultimo quarto Coach Zavaroni è costretto a rinunciare a Cofra e Serra per 5 falli, ma I biancorossi giocani di squadra e tengono Il vantaggio fino alla fine.
Ora si torna sul parquet per lavorare in vista della Semifinale.
Commenti