Info

Fortitudo Anagni: Stefano Fiorletta torna nello staff dirigenziale!

Dopo i 7 anni che hanno visto la cavalcata della società a scalare i campionati nazionali (2005-2012), Fiorletta torna ad affiancare il Presidente Di Palma con nuovi obiettivi e rinnovato entusiasmo

23.08.2021

La stagione 2021/2022 della Fortitudo Anagni MMX si apre con un graditissimo ritorno nello staff dirigenziale: quello di Stefano Fiorletta, che andrà ad aiutare e supportare il Presidente Tommaso Di Palma nella gestione del club biancorosso, in quest’annata che vuole essere un punto di ripartenza verso un futuro pieno di soddisfazioni.

Fiorletta torna ad Anagni dopo la fortunatissima collaborazione durata dal 2005, con la squadra anagnina alle prese con l’allora C1, al 2012, ultimo anno biancorosso nel campionato di A Dilettanti: sette anni che hanno creato un legame forte tra lui e la società del Presidente Di Palma, legame che va oltre l’ambito professionale.

“Il rapporto che c’è stato e c’è tra me e la famiglia Di Palma è noto a tutti. Insieme, con tutto il gruppo societario, abbiamo raggiunto degli ottimi livelli in quegli anni. Mi ha fatto immenso piacere quando il Presidente mi ha fatto capire che aveva bisogno anche della mia presenza per cercare di riorganizzare al meglio tutto il quadro del club. Sono contento: collaborare con quelli che ritengo innanzitutto amici mi fa immenso piacere. Sicuramente metterò a disposizione la mia esperienza, insieme a quella di ogni persona che fa parte di questa società, per far tornare a crescere il basket anagnino, per farlo tornare dove merita,  con il lavoro quotidiano.
Come obiettivo primario, solitamente uno si pone sempre quello di portare la squadra senior a livelli più alti; però la prima cosa che ho detto al Presidente è stata di ricominciare da zero, come se fosse un nuovo inizio, una nuova era, una vera ripartenza: tutto lo sforzo deve essere incentrato sul settore minibasket, sul settore giovanile, cercando, nonostante le difficoltà, di far giocare più ragazzi possibile della nostra società nella prima squadra della Fortitudo Anagni.
Non è facile, può sembrare quasi impossibile: ma siccome a me e al Presidente le cose impossibili piacciono, ci proveremo fino in fondo, nel massimo rispetto e coinvolgimento di ogni persona che fa parte di questa società e che darà il proprio contributo. Tentar non nuoce, giusto?”


Alle porte dell’inizio delle attività delle squadre giovanili e senior e dei gruppi minibasket, il quadro societario prende quindi forma; la Fortitudo Anagni MMX, forte della esperienza accumulata negli anni che l’hanno portata ad essere un punto di riferimento per il basket provinciale e non solo, si pone quindi davanti nuovi obiettivi, con la voglia e la determinazione di portarli a termine, insieme a tutti i suoi iscritti. Con l’entusiasmo e la gioia che solo la pallacanestro sa darci.

Commenti

La Fortitudo Anagni MMX saluta coach De Simoni
FORTITUDO ANAGNI: AL VIA LA STAGIONE 2021/2022