Serie D

Serie D: sfide d'alta quota in questo inizio 2018. Mercoledì trasferta a Palocco

In una settimana, due gare contro formazioni di alta classifica: serve concentrazione e sacrificio

08.01.2018

Per la Fortitudo Anagni impegnata nel campionato di Serie D, questo inizio di 2018 coincide con la fine del girone di andata.

Tre le partite in programma, prima di buttarsi nella seconda parte del campionato, quella decisiva, che porterà alla fase finale. Come decisive e molto impegnative sono le due gare previste per questa settimana, che la squadra di coach Andrea Stazi dovrà affrontare con la massima concentrazione e il massimo impegno.

Mercoledì 10 Gennaio, la Fortitudo Anagni è attesa dalla sfida in trasferta con Palocco, seconda in classifica a 14 punti e con all’attivo una striscia di 6 vittorie consecutive. E’ una squadra dai ritmi alti e dall’ottimo attacco, che ha nelle mani 81,6 punti di media a gara. Occhio di riguardo ad Alonzi, capace di segnare su ogni situazione, e al supporting cast formato da Zaccagnini e Fabiani. Trasferta ostica, insomma, con cui ricominciare l’anno; la Fortitudo Anagni sarà chiamata ad una prova di forza per espugnare un campo che è stato violato una sola volta quest’anno (dalla Nomen, co-capolista insieme alla Fortitudo Anagni). Probabilmente, ancora out Santucci, vittima di uno strappo muscolare patito nell’ultima gara del 2017.

 

Sabato 13, invece, i biancorossi tornano a giocare in casa contro un’altra formazione di alta classifca: la Nomen Angels, attualmente appaiata con la nostra squadra a 18 punti.

Insomma, in un modo o nell’altro, una settimana che smuoverà la classifica verso nuovi equilibri, sperando che questi equilibri siano a nostro favore

Commenti

Ciao Guido. Grazie...
APD Palocco vs Fortitudo Anagni 100-96 [dts]. Primo stop per i biancorossi