GIOVANILI: Mercoledì Vittorioso per l’Under 18 e l’Under 14
Bis di vittorie al PalaBancAnagni
Un mercoledì vittorioso quello di ieri al PalaBancAnagni.
Arrivano due vittorie: la prima quella dell’Under 14 di coach Zavaroni che vince con il punteggio di 69-55 contro una Virtus Velletri che dimostra di essere un avversario dura a morire. Partita infatti di alti e bassi, dove i canestri sbagliati sono tanti ma Neccia riesce a tenere su i suoi compagni.
Nella seconda frazione di gioco, i biancorossi allungano anche sul +17 , ma errori di distrazione in difesa consentono ai gialloblù di avvicinarsi con il punteggio fino al -5. Serra però con guizzo riesce a recuperare palloni in difesa e a lanciare il contropiede, Neccia sigilla la partita con un buon canestro ed è vittoria per Anagni.
L’altra vittoria è dell’Under 18 Maschile: arriva la dodicesima vittoria su dodici per la squadra di coach De Simoni, questa volta ai danni di Basket Marconi per 84-40.
Partita che sin dai primi minuti è stata pilotata dalla squadra rosso bianca, lasciando un Basket Marconi senza fiato, buona prova di tutta la squadra che iscrive tutti e 10 i giocatori a referto, un’ottima prova quindi per la Fortitudo che mercoledì affronta nella quarta giornata di ritorno, la smit Roma in trasferta.
Continua quindi la corsa per il primo posto, a +6 dalla seconda, e la Fortitudo non si ferma più
Commenti