SERIE C SILVER: Periodo negativo per la Fortitudo
Due sconfitte consecutive e in programma la dura sfida contro le Stelle Marine
Una Fortitudo Anagni in un periodo nero.
Nel mese di Febbraio la truppa di Coach Iacoangeli ottiene due sconfitte: la prima arriva fuori casa nel derby contro SCUBA Frosinone, i biancorossi sono riusciti a condurre la partita sempre tenendosi punto a punto, ma nell’ultimo quarto l’attenzione cala e i gialloblu ottengono la vittoria.
Non differente è stata la gara di Sabato contro Pallacanestro Cassino, gara condotta per tutto il secondo e terzo quarto. Una Fortitudo che gira bene la palla, che ottiene un gioco pulito e che in difesa riesce a contenere gli avversari, la stessa Fortitudo che nell’ultimo quarto si annulla: sopra di 11 lunghezze si addormenta in campo e lascia fare agli avversari qualsiasi cosa in attacco e in difesa.
Calo di attenzione, calo di intensità, sono questi i fattori che mancano ai biancorossi. Le partite si giocano fino al suono della sirena.
Ora la Fortitudo non ha strada facile davanti a se: la squadra ostiense delle Stelle Marine sono un avversario duro, che tiene la zona alta della classifica e giocano sul loro campo dove non è mai facile vincere.
C’è bisogno di rialzarsi, di rimettere la testa in alto.
Commenti