Info

NEWS: Novità, progetti e riconferme.

Tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione in arrivo

16.07.2019

 

Iniziano i preparativi per una stagione 2019/2020 davvero importante per la Fortitudo Anagni.

si riconferma, ovviamente, l’iscrizione al Campionato Serie C. Tante novità per la squadra biancorossa, la prima arriva proprio dalla panchina: al timone della squadra sale Coach Emiliano De Simoni. La società vuole creare ,insieme al coach De Simoni , una sorta di collante tra prima squadra e settore giovanile, in modo da creare un progetto duraturo nel tempo.

Altra novità importante in casa Fortitudo è l’arrivo di un volto nuovo: parliamo di Sante Pizzolo (ex San Cesareo). La società decide di puntare sul giovane allenatore affidandogli il ruolo di Vice in Serie C Silver e le redini di alcuni gruppi minibasket/giovanili: allenamenti, tornei e campionati (FIP ed ASI) saranno i fattori che aiuteranno a crescere i vari gruppi sia tecnicamente che individualmente.

La Fortitudo Anagni decide quindi di rinnovare l’aspetto tecnico, puntando a crescere e a far bene in vista di un annata particolare dove si festeggeranno gli 80 anni di attività di Pallacanestro ad Anagni: non mancherà il Basket Day Special Edition; Torneo Città Dei Papi.... e tanto altro.

In via di definizione anche il progetto femminile: ultimi giorni per delineare le direttive in vista della partecipazione al Campionato di Serie C Femminile.

Le attività rinizieranno per la Serie C Maschile il 26 Agosto, con la preparazione atletica e per metà settembre la partecipazione alla coppa Lazio. Segnate sui calendari anche che per questa stagione la Serie C cambia giorno gara: le gare casalinghe si disputeranno la Domenica alle ore 18.00. 

Le attività giovanili e di minibasket inizieranno il 3 Settembre.

Vi aspettiamo al Centro Sportivo Anagni Basket.

Commenti

Stagione 2018/2019: il resoconto di fine stagione
SERIE C Silver: il 26 Agosto raduno.