Pronti...? Via! Sabato 13 ottobre la prima partita della Fortitudo Anagni
Comincia la C Silver e lo fa in grande stile al Centro Sportivo Anagni Basket: la Fortitudo Anagni inizia contro St. Charles
E' week-end di nuove partenze per la C Silver 20-18-2019, tra l'altro in grande stile: sabato 13 e domenica 14 ottobre, tutto il basket regionale impegnato nel campionato di C Silver si sposta al Centro Sportivo Anagni Basket per l'OPENING WEEKEND che raggrupperà le 24 formazioni impegnate nei due gironi.
Una partenza in grande stile che ha scelto il nostro Centro Sportivo come luogo ideale per dare il via al campionato, un'occasione che riunisce giocatori, staff, dirigenze e organi istituzionali e crea un momento di dialogo e confronto, oltre che di festa. Momenti che servono al movimento cestistico, sia locale che nazionale.
La Fortitudo Anagni MMX farà gli onori di casa e aprirà questa lunghissima maratona di due giorni; sarà la formazione di casa, infatti, a scendere in campo per prima, alle ore 16 di sabato 13, per partita contro St. Charles, la società romana di Piazzale della Radio. I "blacks" affrontano il campionato con un organico giovanissimo, composto di ragazzi del settore giovanili nati tra il 2000 e il 2001, guidati dall'esperienza di Granatelli e Abbate; l'entusiasmo, la corsa e l'imprevidibilità di una squadra del genere dovrà essere tenuta a bada dai biancorossi di coach Iacoangeli che vuole ben figurare in questo esordio casalingo davanti agli occhi non solo dei propri tifosi, ma anche degli entourage avversari.
Fortitudo Anagni MMX con il roster al completo: Di Mambro è rientrato in tempo dai problemi scaturiti dalla fascite plantare che gli ha fatto saltare i primi dieci giorni di preparazione, così come Santucci; Fabiani, ultimo aggregato, è entrato a pieno ritmo nella squadra e sta lavorando per raggiungere la forma migliore.
I presupposti per un bellissimo week-end di basket ci sono tutti. La società Fortitudo Anagni augura a tutti un buon campionato!
Commenti